Ascend P6 prezzo migliore offerta volantino smartphone Huawei fino 12 febbraio

Uno smartphone di è stato messo in offerta da parte di una nota azienda di negozi, ed è acquistabile a un prezzo ribassato rispetto a quello iniziale per un periodo limitato di tempo.
Il dispositivo in questione è Ascend P6, ed è stato inserito tra i prodotti in promozione nei punti vendita Unieuro.

Lo smartphone è acquistabile al prezzo di 299,90 euro.
Lo sconto applicato è del 25% rispetto al prezzo iniziale di 399,90 euro (il risparmio potenziale è pertanto di 100 euro).

Le offerte del volantino in corso da Unieuro sono partite nella giornata de 30 gennaio scorso, e saranno valide fino a mercoledì 12 febbraio prossimo.
Per quanto riguarda alcune delle specifiche tecniche del Huawei Ascend P6, lo smartphone è dotato di display da 4,7 pollici, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, processore Quad Core 1.5 GHz e da 2GB.

La memoria interna è da 8 GB (espandibile).
Il device è inoltre equipaggiato con doppia : quella posteriore è da 8 , mentre quella frontale è da 5 MP.

Per approfittare della promozione in corso sull’Ascend P6 di Unieuro basta recarsi in uno dei punti vendita della catena aderenti al volantino in corso entro il 12 febbraio prossimo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Cellulari
12 marzo 2014

Nokia Lumia 625 prezzo sottocosto offerta volantino smartphone scontato fino 16 marzo

Il Lumia 625 è stato messo in offerta da parte di una nota catena di negozi. Per un periodo limitato di tempo (e con disponibilità limitata) sarà pertanto possibile acquistare lo smartphone... continua>
12 marzo 2014

Lidl app Android supermercato: volantino, sconti, offerte, e compra online [DOWNLOAD]

Lidl appLidl e tutte le relative novità a portata di smartphone o tablet Android. Questo è ciò che si può avere grazie all’app ufficiale della nota catena di supermercati. Lidl è infatti... continua>