Pianetatech

Il vetro in zaffiro del futuro iPhone 6

Quanti di voi hanno portato in assistenza il proprio almeno una volta da quando ce l’hanno per il solito problema del display rotto?

ha pensato bene di adottare un nuovo tipo di vetro per i display del prossimo iPhone, un vetro “indistruttibile”, resistentissimo a diverse sollecitazioni!

Del vetro zaffiro su iPhone 6 se ne parla in rete da molto tempo, si pensava che anche l’attuale iPhone 5S potesse averlo, ma erano solo supposizioni, oggi, grazie a 9to5mac possiamo finalmente vedere un esempio concreto di vetro in zaffiro e…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Sconto VaVeliero fino a San Valentino per gli utenti di Pianetatech

    VaVeliero_LOGO

    Da oggi fino al 14 Febbraio 2014, giorno di San Valentino, VaVeliero offre uno sconto del 10% su tutti i suoi prodotti.

    Ricordiamo che VaVeliero è un marchio italiano di cui già abbiamo recensito qualcosa su questo blog e questa di oggi non può che essere una notizia strabiliante per tutti gli innamorati che hanno intenzione di fare un regalo hi-tech alla propria metà..

    Per avere una visione completa di tutti i prodotti che potrete acquistare vi invito a visitare lo store online di VaVeliero!!

    LEGGI ANCHE: La…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Ecco cos’è Paper: la nuova visione di Facebook da iPhone

    Facebook_LOGO

    Da pochissimo tempo il noto Facebook ha presentato Paper, se non ne avete ancora sentito parlare ne sentirete a breve, è un’alternativa visione della sezione “Notizie” di Facebook formata da pagine degli amici, pagine che si seguono, articoli e altro materiale della rete selezionato dai redattori di Facebook.

    Una sorta di nuovo “giornale” multimediale che potremo consultare dai nostri iDevice con nuovissime animazioni e gestures, anche se ancora per il momento non abbiamo una visione ben chiara di cosa sia esattamente Paper dal punto di vista di selezione di foto…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    iRomantics: l’app per romantici hi-tech

    Il romanticismo è l’ingrediente primario spesso in alcune situazioni e circostanze e diventa anche “hi-tech”, strano ma vero, grazie all’app iRomantics che vi sarà d’aiuto per creare un’atmosfera unica e inimitabile anche dove non sarebbe possibile grazie semplicemente al vostro , o .

    iRomantics è un’app veramente molto particolare perché crea la scena giusta al momento giusto, infatti sarà possibile la calda atmosfera di un CAMINO appena acceso o la fredda NEVE che scalda l’ambiente, una SPIAGGIA chiara rilassante o un eccezionale TRAMONTO ricco di colori, ma c’è…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Stampare e inviare le tue foto gratuitamente grazie al nuovo Flag

    Apple MELA_Green_LOGO

    Ormai da anni la fotografia digitale ci ha fatto risparmiare un sacco di stampe su carta dei nostri “capolavori” fotografici, ma spesso e volentieri una foto si gradirebbe vederla stampata anche su carta per apprezzarla di più o ancora meglio per fare un regalo sempre gradito ma che spesso non si tiene in considerazione.

    É arrivato un nuovo modo di vivere le proprie foto e prende il nome di Flag! Un servizio che consente l’invio e la stampa gratuita delle proprie foto scattate magari con iDevice con pochissimi tap.

    Sì,…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    iDiscounts: l’app per iDevice indispensabile per il periodo dei saldi

    Sono già iniziati da un po’ i saldi invernali in Italia e spesso la “difficoltà” dell’utente in questo periodo è quella di non sapere quale sia il prezzo finale di un prodotto che gli ha suscitato maggiore interesse, l’app di oggi andrà incontro alle esigenze di tutti gli utenti che in questi periodi di saldi, vanno alla ricerca dei migliori capi d’abbigliamento ai prezzi più bassi, l’app in questione è iDiscounts.

    iDiscounts è un’app compatibile con iDevice che offre la possibilità di calcolare la percentuale precisa di un numero e…» leggi tutto

  • 1 Commento
    Pagina 1 di 12912345102030...Ultima »