Categorie
Guide

Come Inviare SMS Anonimi

Forse vi è capitato di ricevere sms anonimi. Volete anche voi togliervi questo sfizio? Raccontare tutto a qualche amico senza fare sapere chi siete? Beh, un tempo avreste potuto mandarli solo da una cabina telefonica, ora è possibile anche tramite cellulare. Solo con wind, tre e la tim.

Se si possiede una sim Wind. Il procedimento è abbastanza semplice: Prima di scrivere il messaggio che intendi mandare devi digitare questo testo: *k[spazio]k#s[spazio] Es. *k k#s Ciao, come stai? Il messaggio dovrà essere inviato al numero del destinatario senza nessuna modifica. Il costo di ogni sms sarà di 0.15 cent

Se si possiede una sim Tim. E’ leggermente più complesso. Nel testo del messaggio dovrai scrivere ANON [spazio] numero di telefono del destinatario [spazio] e poi il Testo del messaggio che desideri inviare. Es. ANON 340******* Ciao, come stai?
Il messaggio dovrai inviarlo al numero 44933 Il costo di ogni sms sarà di 0,31 cent.

Se si possiede una sim Tre il procedimento è nuovamente differente. Devi inserire prima il numero di telefono del destinatario[spazio]poi Testo del messaggio che desideri mandare. Es. 340******* Ciao come stai?
Il messaggio dovrà essere inviato al numero 48383 Il costo di ogni sms sarà di 0,50 cent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *