Categorie
Guide

Come Abbronzare Viso con Photoshop

Hai intenzione di inserire una foto sul tuo profilo ma sei poco fotogenico e su tante foto non ce n’è una che ti soddisfa. Con Photoshop puoi dare l’effetto abbronzatura e il tuo viso risplenderà. Non sono necessarie ore di lavoro, basta seguire i passi della guida.

Clicca sul link di Photoshop CS4 e scaricalo. Installa la versione di prova, poi Apri Photoshop CS4. Clicca su File e apri la foto che vuoi abbronzare.Ingrandiscila cliccando sulla lente. Clicca sul pennello poi colora con il mouse ogni centimetro di pelle. Clicca sullo strumento maschera per selezionare le aree che hai colorato.

Se Photoshop seleziona l’opposto delle zone che hai colorato allora premi il tasto destro del mouse e scegli seleziona inverso. Clicca su immagine poi su Regolazioni poi Curve. Clicca sul centro della diagonale con input 27 e output 28. Inserisci altri due punti sulla diagonale, uno vicino all’estremità superiore, con input 128 e output 126, l’altro vicino all’estremità inferiore, con input 224 e output

Per cambiare i mezzitoni sposta il punto centrale verso destra e verso il basso, portandolo a input 139 e output 116. Per cambiare i toni scuri ripeti questa operazione anche per il punto più basso, portandolo a input 36 e output 19. Premi il tasto OK e clicca sullo strumento Selezione per eliminare la selezione. Adesso premi su file e salva la foto. Puoi vedere il risultato nella foto della copertina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *